Fiorentina: dopo Camorani arriva Paolo Cannavaro?
Gli arbitri della 21^giornata

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
05 gennaio 2004 11:11
Fiorentina: dopo Camorani arriva Paolo Cannavaro?<br> Gli arbitri della 21^giornata

Definito il trasferimento dell’ottavo nuovo giocatore, l’esterno Alfonso Camorani, i viola sono sulla pista del secondo centrale di difesa, che affiancherebbe Viali. L’attenzione è tutta su Paolo Cannavaro del Parma. Per prenderlo la Fiorentina sta cercando di vedere come si evolverà il caso Parmalat e quali saranno nell’immediato le decisioni sull’attesa ricapitalizzazione voluta dal commissario straordinario Bondi. Perde quota la voce sul brasiliano Zago, mentre a questo punto sembra da depennare il nome di Pivotto, visto il veto messo sul campo da Malesani.

In attacco è tornato in auge il nome di Giuseppe Sculli del Chievo, che però sembrerebbe nelle ultime ore in procinto di fare ritorno a Modena. In alternativa ci potrebbe essere Caccia oppure Zanchetta, del quale abbiamo parlato ieri. Queste intanto le terne arbitrali della 21^ giornata del campionato di serie B, in programma domani 6 Gennaio alle 15.00: Albinoleffe-Pescara: Girardi di San Donà di Piave (Toniolo-Angrisani) Avellino-Atalanta: Dondarini di Finale Emilia (Milardi-Longo) Bari-Napoli: Rocchi di Firenze (Ceniccola-Renosto) Fiorentina-Catania: Preschern di Mestre (Copelli-Carrer) Genoa-Como: Mazzoleni di Bergamo (Belloli-Faverani) Livorno-Piacenza: Castellani di Verona (Calcagno-Battaglia) Messina-Ascoli: Cruciani di Pesaro (Esposito-Canzutti) Salernitana-Cagliari: Pellegrino di Barcellona Pozzo di G.

(Consolo-Giordano) Ternana-Vicenza: Bolognino di Milano (Comito-Viazzi) Treviso-Torino: Bertini di Arezzo (Camerota-Grilli) Triestina-Palermo: Tombolini di Ancona (Di Mauro-Stefani) Verona-Venezia: Farina di Novi Ligure (Ciccoianni-Rossi). A.Signorini

In evidenza